A te... anima bella


A te che mi guardi partire per nuove esperienze senza sapere quando torno
A te che mi permetti di andare ad inseguire i miei sogni e a fare quello per cui sono nata
A te che da sportivo sai stare accanto ad una sportiva, con pazienza, compr...
ensione, fiducia, energia ed entusiasmo
A te che vinci e perdi insieme a me, attraverso lo schermo di un computer, lontano centinaia di km, ma sempre presente
A te esempio di disponibilita', concretezza, disciplina, rispetto
A te che mi segui quando ti lascio e mi accogli quando ritorno
A te che al telefono vuoi sapere come e' andata la mia giornata, che cosa ho fatto di bello, che cosa ho imparato di nuovo.
A te che hai cura del mio cuore e dei miei pensieri
A te che sogni, progetti, inventi, desideri, disegni insieme a me.





A te che a volte sei piu' orgoglioso di me di quanto io lo sia di me stessa
A te che lecchi le mie ferite e amplifichi ogni gioia
A te che sei felice perché io sono felice
A te che paghi il prezzo della lontananza ma mai me lo fai pesare
A te che senti la mia mancanza, ma mai mi togli la liberta' di decidere
A te, Marco, persona rara e speciale che ho la fortuna di amare...
GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento