Il mio giorno Speciale

Oggi è il mio Giorno Speciale.
Il giorno che più di tutti, insieme alla vigilia di Natale, mi rende Felice.
Perché oggi si celebra la mia venuta al mondo, oggi si celebra la Vita.
Al momento mamma e papà mi devono ancora telefonare per gli auguri, perché mi affaccio a mezzogiorno di domenica di 34 anni fa.
Erano così giovani, mamma quasi una bambina... Come avete fatto?! 
Chissà quanta paura di sbagliare, forse la stessa che avete ancora oggi con me.
A voi, il mio Grazie più grande...
Per avermi concepita e cresciuta, per il coraggio, i sacrifici, l'amore.
Grazie a chi conosco ed è parte dei miei giorni, grazie a chi ho incontrato con uno sguardo, in una chat, una fotografia, anni di condivisione, di esperienze.
Grazie alle anime belle che ho incrociato in un campo, in un'aula, in un viaggio.
Grazie a chi c'è da sempre, a chi è arrivato da poco, a chi è partito senza salutare e chi mai se ne andrà.
Grazie per i vostri auguri, ognuno di loro è una carezza.
Sono grata alla Vita, sono grata alle Persone, sono grata all'Amore.
Buon compleanno a me.
‪#‎MyBirthday‬ ‪#‎Gratitude‬ ‪#‎EverythingIsgonnaBeAlright‬

Nessun commento:

Posta un commento