Pensieri d'Amore, pensieri di Mamma



Da sempre a casa mia c'è l'abitudine di lasciarci dei bigliettini.

Abitudine che nasce dalla mia dolce mamma, che scrive sempre pensieri per noi e poi li piazza ovunque, ben nascosti, nelle nostre valigie, dentro un beauty, in frigorifero, in una tasca, nella carta igenica del nostro appartamento..e chi più ne ha più ne metta.
Ne conservo una scatola piena... è una scatola di pensieri felici, di incoraggiamenti, di inviti a non mollare, a proseguire per la mia strada.
Pensieri di orgoglio nei miei confronti, di amore, di forza, di dignità.
Pensieri che mi fanno sorridere e scendere delle grossissime lacrime di gratitudine.
Che bella la mia mamma, e ha trasmesso questa cosa anche a noi figlie femmine. E' un gesto che mi mi riempie di gioia fare e ricevere.

Qui, ad esempio, mia sorella mi ha fatto trovare la stanza d'albergo che abbiamo condiviso insieme a Milano Marittima, tappezzata di bigliettini con un cuore.

Noi scegliamo l'Amore.

#SistersInLove #Happiness #Gratitude


Nessun commento:

Posta un commento