Laughter Secret Experience


 Ecco la mia riflessione dopo un magnifico corso di due giorni in compagnia di Richard Romagnoli e Sara Perotti: due persone speciali che fanno un mestiere speciale.

Che dire...stamattina mi sento "Wow"!
Ho passato un week end tra Bellezza, Gratitudine, Risate e Amore insieme ad un gruppo di anime bellissime che non si sono risparmiate e hanno illuminato ogni angolo della loro profondità. E che mi hanno riempito il cuore di Gioia e Commozione.
Siamo stati guidati magistralmente da Richard, una meravigliosa conferma, un Maestro le cui doti mi hanno nuovamente emozionato, insegnato e donato tanto.
Sei, anche, un Coach pazzesco!

Siamo stati accuditi da Sara, dolce, autentica e attenta Presenza al nostro fianco.
E dai meravigliosi Gino, Carla e il loro figlio chef!
È stato un soggiorno spirituale che mi ha permesso di portare alla luce i segreti nascosti nelle mie stanze (Le 5 stanze dell'anima: Famiglia, Relazioni sociali, Lavoro, Identità, Spiritualità) ed è riuscito a far emergere ancora più concretezza e praticità in me, per poter essere più efficace, solida e coerente nel mio lavoro di Coach.

Credo fermamente che presto o tardi ogni persona senta la necessità di conoscersi meglio, di capirsi, di comprendere, di fare chiarezza, di trovare il proprio "Perché", di capire quali sono i sabotaggi che gli hanno impedito il raggiungimento degli obiettivi finora, di conoscere le strategie che conducono al Successo.
Per alcuni è un cammino che inizia in giovane età, per altri una necessità che avviene in fase di maturità, per altri ancora è un processo in costante evoluzione.
Per questo faccio il Coach.
Per questo ho trasformato il mio grosso bagaglio di vita nello Sport in una professione, per accompagnare gli altri a incontrare i loro Sogni e a scoprire il Forte Guerriero che dimora in loro.
Un lavoro Meraviglioso, una Responsabilità, una Missione da compiere con Amore.
E domani si parte dalla mia Scuola dove ho iniziato a muovere i miei primi decisi passi verso il Sogno... e dove desidero nutrire, ispirare e incoraggiare le giovani menti che incontrerò, a vivere una vita straordinaria!

Nessun commento:

Posta un commento