Una Vecchia Valigia e il Medesimo Cuore

Questa vecchia borsa ha 10 anni,
è stata una delle prime che ho ricevuto dalla Nazionale di Beach Volley e gode ancora di ottima salute :)

In questi anni ha visto il mondo e contenuto ogni tipo di materiale utile ad una Beacher.
Stamattina mi ha accompagnata per l'ennesimo viaggio: stavolta niente costumi, infradito, visiera, creme solari e materiale tecnico, ma abiti "da signorina" e divise da Coach.

Mi aspettano dieci giornate di corsi e mi rendo conto che cambia il contenuto della mia valigia, ma non cambia quello del mio cuore.
Che è colmo di entusiasmo, passione, curiosità, desiderio, abilità, presenza mentale, divertimento e professionalità.

Si parte con il firewalking di Milano!
Stay tuned :)

#Coaching #KeepGrowing #KeepDreaming #KeepDoing #Ekis

Nessun commento:

Posta un commento