Fare ciò che si ama

Poco fa ho notato una luce nei miei occhi, mentre mi guardavo allo specchio.
E mi son detta:
"Beh, certo, sono Felice!", poi mi sono chiesta se c'era qualcosa di particolarmente speciale a rendere questa luce così viva oggi, nonostante la stanchezza.
E mi sono venuti in mente un sacco di motivi per cui ha senso mi senta così.
Li ho elencati fino a riconoscere il più significativo, quello che a cascata metteva in risalto tutti gli altri.
"Faccio Ciò Che Amo"
Ogni volta che fai quello che ami, tu diventi una persona migliore, perché per fare con successo ciò che ti piace devi Essere, Comportarti e Agire all'altezza del ruolo che ti sei scelto.
Quindi dai il massimo, fai il possibile, senti la responsabilità di influenzare con l'esempio, ti impegni ad attrarre anime e situazioni utili alla tua evoluzione.
Possono esserci cambiamenti, sfide, imprevisti, traslochi da fare e disfare, situazioni da risolvere, ma niente può battere l'Entusiasmo che nasce e cresce dall'incontro con la "Tua Strada perfetta Di Questo Momento".
E sai come capisci di aver imboccato la svolta giusta?
Quando ti senti invasa da una danza di Emozioni, avvolta in un vortice di Benessere e protetta da un abbraccio di Luce.

Nessun commento:

Posta un commento