Swan Lake: il giorno prima

Ci siamo, la magia è iniziata.
Adoro il giorno prima della competizione importante: l'aria è densa di emozioni, ed ogni istante vale la pena di essere assaporato.

Queste splendide creature domani pattineranno alla finale del campionato italiano di Firenze mostrando meravigliosi talenti.

Più di 20 cuori batteranno all'unisono a ritmo di musica, e tra questi ci sarà senza dubbio anche il mio.

Perché non trovo differenza tra il ruolo di atleta che scende in campo a gareggiare e quello di coach che supporta la squadra.
Anzi.
Queste ragazze mi hanno conquistata:
le loro storie sono diventate la mia storia, le loro motivazioni sono le mie motivazioni, la loro energia è la mia energia.
La loro passione è la mia stessa passione, la loro voglia di vincere è la mia voglia di vincere.

Domani respireremo tutte insieme per 4 minuti e mezzo, con un unico obiettivo: risplendere su quella pista onorando il tricolore.

Mandate buona energia affinché ognuna di queste anime vibri e sorprenda i cuori di chi le ammira.
⚫️⚪️❤️

#SwanLake #CampionatoItaliano #SL #PTA  #Firenze2016 #IlMeglioDeveAncoraVenire #WeAreOne #SoloGas

Nessun commento:

Posta un commento