ll mio compleanno!

Adoro il giorno del mio compleanno, il giorno in cui si celebra la Vita!
La mia Vita.

Adoro il fatto di avere una creatura che ha scelto il mio grembo per crescere, a condividerlo insieme a me. Così da vicino.

Adoro il fatto che per anni ho passato questo giorno su un campo da beach per la settimana scudetto e negli ultimi anni sono in aula ad un corso speciale, il Vitality Coaching, con centinaia di persone ed amici e colleghi fantastici.
Vivere il proprio compleanno facendo ciò che ami non ha prezzo!

Adoro il fatto che tu, amore mio, abbia sempre la migliore sensibilità ed attenzione per me e per le cose che ritengo davvero preziose della mia vita.

Sono orgogliosa di questi 36 anni.

Grazie mamma per avermi portata alla Luce con dolore e immenso amore.



Nessun commento:

Posta un commento