Conosci il tuo punto di svolta?

Facebook ogni giorno continua a ricordarmi episodi felici della mia carriera.
Come a dire:
"Tu sei anche questo, non dimenticarlo!"
Guardo queste foto e sorrido perché ognuna di loro apre un file di esperienze, condivisioni, gioia, percorsi tortuosi, conquiste, imprese.


Studio le immagini e tutte le persone coinvolte in queste avventure a cui sono infinitamente grata.
Tutte.
Mi piace ciò che provo mentre avvolgo con un abbraccio ogni singolo ricordo, perché c'è stato davvero tanto cuore in ogni mia decisione, c'è stato coraggio ad ogni bivio che mi sono ritrovata davanti.
Perché non sempre quella strada era già stata tracciata da qualcuno, ma andava esplorata, sperimentata, testata.

Poi ci sono state strategie.

E, no, non posso, ne voglio dimenticare.
Come potrei?
La vita sportiva che ho scelto mi ha plasmata nel profondo garantendomi insegnanti e insegnamenti preziosi.
È stato sempre facile?
Tutt'altro!
Alcune volte ho sbagliato e ne ho fatto esperienza, poi ho iniziato a gestire le mie svolte con più consapevolezza, grazie agli strumenti del mental coaching.

Puoi essere fiero della tua Vita, del tuo percorso, delle tue passioni.
E puoi volere di più.
Puoi voler studiare, comprendere, mettere in pratica.

Vieni a scoprire a questo workshop gratuito come riconoscere e avere risorse per affrontare il tuo nuovo punto di svolta.
http://www.ekis.it/turningpoint/gm



Nessun commento:

Posta un commento